AVVISO DI ASSEGNAZIONE DELLA LEGNA DEL BOSCO COMUNALE

Annualità 2022/2023.

Le richieste per l’assegnazione del legnatico, potranno essere presentate sia dai residenti che dai domiciliatari nel Comune di Lei e dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune tramite consegna a mano o invio di posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.lei.nu.it , entro, e non oltre, il termine del 28.02.2023.

I moduli sono disponibili presso gli uffici comunali o scaricabili dal sito istituzionale .allegati

Ad ogni nucleo familiare possono essere assegnati:

  • Un massimo di 42 quintali di legnatico in un’unica fornitura;
  • Un massimo di 42 quintali di legnatico suddivisi in due forniture da 21 quintali ciascuna (in questo caso andranno presentate due distinte domande);
  • Il minimo di consegna è di 21 quintali di legnatico in un’unica fornitura.

L’assegnazione avverrà secondo il criterio cronologico di acquisizione delle domande al protocollo comunale.

Il taglio ed il prelievo del legnatico sarà eseguito dalla ditta affidataria del servizio, che provvederà alla consegna presso il domicilio del richiedente.

Il prezzo della legna è fissato in € 12,00 al quintale per il legnatico da caminetto, ed in € 13,00 per il legnatico da stufa, compreso di IVA, trasporto e consegna a domicilio.

Alla richiesta di assegnazione, dovrà essere allegata la ricevuta dell’avvenuto pagamento che potrà essere eseguito:

  1. Tramite versamento sul conto corrente postale n. 000012049086 intestato al Comune di Lei;
  2. Tramite bonifico bancario con coordinate IBAN IT50D0101586980000070382780.

In entrambi i casi dovrà essere indicata nella causale il numero dei quintali richiesti e il tipo di legna richiesto stufa o caminetto.

 

Allegati