Servizio Whatsapp del Comune di Lei

Il Comune di Lei ha attivato il servizio di comunicazione WhatsApp. Tramite tale servizio è possibile ricevere notizie, informazioni e aggiornamenti in tempo reale.
COME FUNZIONA
Per usufruire del servizio è sufficiente salvare il numero di telefono 350 0757876 nella rubrica del proprio cellulare con il nome Comune di Lei. Una volta salvato il numero, per completare l’operazione basta inviare via WhatsApp un messaggio con scritto

ATTIVA SERVIZIO
Le notizie diffuse attraverso questo canale sono quelle di interesse pubblico, come informazioni su eventi, scadenze, Protezione Civile, disservizi improvvisi e temporanei. I messaggi sono inviati in modalità broadcast, un gruppo WhatsApp in cui però nessun utente può vedere i contatti altrui.
Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini.

Con l’invio del messaggio di attivazione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Lei a trasmettere, tramite l’applicazione WhatsApp, news relative al territorio. Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio DISATTIVA SERVIZIO.
N.B. IL NUMERO DI CELLULARE 350 0757876 È VALIDO SOLO PER IL SERVIZIO DESCRITTO. NON RISPONDE QUINDI A MESSAGGI O TELEFONATE
POLICY – Attivando il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp al numero 350 0757876, si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Lei, ma anche di non poter né chiamare né inviare messaggi attraverso il medesimo canale.
Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy e autorizza il Comune di Lei a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.
PRIVACY – L’iscrizione al servizio WhatsApp del Comune di Lei da parte dell’utente rappresenta di per sé esplicita accettazione della Informativa sul trattamento dei dati personali, consultabile al link in basso.